AntonioTrevi
New member
tieniti l'ampli e pensa a delle monitor audio silver 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie jakob... purtroppo non ho amici con la mia stessa passione... altrimenti sarebbe stata sicuramente un'ottima idea! Quindi secondo voi l'anello debole della mia catena è l'amplificatore e non i diffusori?
Che differenza di suono, di pilotaggio e di costruzione pensi ci sia... le vecchie 683 non le avrei mai comprate ...
Ok ... mi avete quasi convinto.. che mi dite del marantz pm 6005? Come si sposerebbe con le mie wharfedale? E in futuro riuscirebbe a pilotore diffusori più importanti? Tipo b&w 683 o 684 s2, kef q500... e il suono oltre le watt come lo definireste?
POTRESTI AVERE RAGIONE, anche perchè negli ascolti serali a basso vol,... sufficiente la qualità e la potenza di un 6005 piuttosto che un 7005...
Intendi qualità economica o di potenza erogata?Assolutamente no, più un amplificatore è di qualità e più senti bene anche a basso volume perchè sfrutta meglio il carico dei diffusori.
non strozzi nulla....solo qualità in più puoi avere se c'èma che dovrei ascoltare strozzando la maggior parte della sua potenza?