• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambio da pioneer a-50 a Amplificatore Advance acoustic max450 per b&w 684?

tiz23

New member
ciao ragazzi. chiedo aiuto a voi per un idea che mi è venuta..quella appunto descritta nel titolo.
attualmente ho il pioneer a-50 che uso come:
-ampli 2ch per ascoltare la tv normale
-ampli 2 ch per musica che ascolto tramite sony s-790 come lettore di cd o liquida
-finale in ht collegato alle preout dei front del pio sc 2022

come diffusori sono collegate a b&w 684.

ora vorrei avere un consiglio in quanto avrei trovato questo integrato e vorrei chiedere se secondo voi varrebbe il cambio..in base a qualità audio (alla fine mi tocca dar ragione il pio a-50 è un po freddino..), maggiore erogazione in ht? (dovrei fare l'attacca/stacca..o può andare anche uno switch?). ultima cosa usandolo anche per ascoltare la tv nomale..quanto consuma rispetto al pio a-50? penso di aver detto tutto..
grazie a tutti!!

mah guarda io l'ho venduto ma più che altro alla fine per andare su un mch top di gamma e abbandono per adesso il 2ch.come suono da quello che ho provato è bello dettagliato..in realtà i bassi non mancano e nella mia stanza non trattata ho dovuto abbassarli un po'. alla fine non mi è dispiaciuto volevo più che altro più potenza in ht..ma alla fine andrò su un mch

mah guarda io l'ho venduto ma più che altro alla fine per andare su un mch top di gamma e abbandono per adesso il 2ch.come suono da quello che ho provato è bello dettagliato..in realtà i bassi non mancano e nella mia stanza non trattata ho dovuto abbassarli un po'. alla fine non mi è dispiaciuto volevo più che altro più potenza in ht..ma alla fine ..........[CUT]

L'hai gia' venduto?

alla fine si!!avevo già qualche offerta e ieri mi sono deciso..ora manca il 2022 e vedo cosa prendere..

Quindi per voi pio a30 e pio a50, a parte i watt, siamo li'? E che il pio a30 a volte lo sento un po' chiuso. Pensavo che l'a50 fosse diverso...