• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio da 50" a 50" / 60". Vostri consigli? GRAZIE

... eh, ma al mio tempo il 50 costava 6400€... ora con 6000€ ti prendi un 60" come il KRP.... ma adesso e non 2 anni fa :asd:

... ad averli adesso prenderei pure io un 60", il 50" effettivamente inizia a stare stretto, ma quello ho e per ora quello devo tenermi :D

Bhe stretto mica tanto hai pur sempre un ottimo prodotto.
Pensa ai soldi che spesi io per il 5000EX :rolleyes: così ti sollevi :D

A che distanza di visione stai col tuo 50" e con che sorgenti?

1. beh, con certi canali con le bande, fidati che le immagini danno la sensazione di schiacciato pure sul 50" :asd:

2. io ho un salotto a forma di "U" formato da 3 prezzi: 2 da 2 posti laterali ed uno da 3 posti frontale... vado dai 2mt ai 4mt.

3. ci guardo solo SkyHD e BRD... ho fatto smontare l'antenna tv e mi evito le palle che mi verrebbero col dtt. tanto con Sky ci vedi di tutto (a parte i programmi criptati come MissItalia e F1, ma che guardo sul canale 201 senza pubblicità e senza commenti inutili :asd: )

... il philips è brutto da morire... sia come estetica che come difetti.

... attaccato ad un lettore BRD scattava da paura anche smanettando. secondo me quello è una rogna di tv che metà basta :mbe:

... sarà anche bello da vedere così largo, ma personalmente preferisco qualcosa di + "normale" che 'na caxxata del genere :asd:

Alla fine sto per confermare un KRP-600M.
Preferisco il modello "monitor" del KRP.
Attendo solo la conferma del fornitore e vado a prenderlo settimana prossima. Tra l'altro ottimo trattamento e prodotto ufficiale italiano.
Quando concludo vi faccio sapere.

*AIS bello così!!! Hai la distanza variabile :)

... distanza variabile a seconda del grado di umore :asd:

... a 2mt spaparanzato sdraiato in lungo per vedermi comodo comodo i film, a 4mt seduto in dolce compagnia x fare anche altre attività oltre la visiva :asd:

Da 2.70metri di distanza un 60" potrebbe sembrare eccessivo.
Ma se l'utilizzo è SOLO film su BluRay (all'80%) ed eventi sportivi importanti (F1, partite su SkyHD per un 10-20%) direi che potrebbe andare no?

Dunque, grazie a chi è intervenuto e grazie dei consigli.
La decisione è stata presa ed oggi ho acquistato:

Pioneer KRP-600

Pioneer LX-52 (BluRay)

Pioneer LX-82 (Sintoampli)

Ho deciso dopo delle prove dove dire che sono rimasto MOLTO più che colpito.
Credo che chiunque abbia un Kuro debba procurarsi questa catena, quando lavorano insieme il risultato è FENOMENALE.

... si ma mancano i schei per tutta quella roba.... è questo il problema :asd:

... cmq complimenti per la scelta ;)

Grazie Ais. :mano:

Tra un post e l'altro (di relax) sto smontando Denon 4308 e BDP-51 e 5000EX con relativi collegamenti in quanto domani arriva il KRP.

In effetti ora sono stanco, mi mancano collegamenti diffusori (con l'ampli) e sorgenti, e tutto è già posizionato.

;)