• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambio cassa centrale: JBL ARENA 125, INDIANA LINE TESI 760 oppure...?

narlo

New member
Messaggi
485
Località
(TP)
Possiedo un amplificatore proveniente dal vecchio kit yamaha YHT-294 + il sub + il piccolo centrale e 4 diffusori MAGNAT SUPREME 200.
Vorrei cambiare il centrale. Ho provato il MAGNAT SUPREME 250 ma su alcune tracce (soprattuto le più compresse) era, a mio modesto parere, perfino peggiore del minuscolo centrale da kit.

Mi stuzzicano molto due modelli, come da oggetto: JBL ARENA 125 e INDIANA LINE TESI 760. Max Budget: circa 200 €

http://it.yamaha.com/it/products/au.../home-theater-package/yht-294___g/?mode=model

Specifiche amplificatore:
Minimum RMS Output Power: 100 W x 5 (6 ohms, 1 kHz, 0.9% THD)
Maximum Output Power: 120 W x 5 (4 ohms, 1 kHz, 0.7% THD per l'Europa)

Consigli? Vi serve qualche altra info?

Grazie
 
Top