• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cambio case: quale Micro ATX 1 unità?

madman

New member
Messaggi
1,525
Sto valutando di cambiare il case del mio HTPC per motivi di spazio, dovendo probabilmente destinare uno dei due vani da 2 unità al finale per i frontali (appena lo trovo...) ed essendo da poco passato ad una mb atx e cpu amd a basso voltaggio (considerato che nel case oltre ad 1 HDD+1 DVD e la sk video non ci deve andare niente altro) mi stavo guardando in giro per trasferire il tutto in un case Micro ATX alto una sola unità.

Resta da valutare il discorso dell'alimentatore, posso usare quello standard o sono obbilgato a modelli con PSU integrato?

C'è qualcosa che non costi un capitale?
 
Top