• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio casa e vorrei modernizzare l'antifurto, mi aiutate?

• Autore discussione Autore discussione sgnao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sgnao

New member
Ciao a tutti,
purtroppo devo traslocare a breve, e approfittando del fatto che questo sarà il mio appartamento definitivo, volevo farci dei lavoretti, tra i quali anche un buon impianto di antifurto.
Premetto io sono già in possesso di un'impianto del quale vi metterò il link in fondo, diciamo che è un'impianto che definirei che fà il suo lavoro, l'unica cosa è che è un senza filo, mentre ho sempre saputo che i migliori sono quelli filari, ma non sono proprio sicuro di questa cosa, ma visto il fatto che dove abito non è mio non mi ero posto il discorso di tirare fili ecc, ed allora mi ero preso uno "starter kit" come quello della infinite...
Avrei da allarmare 1 porta d'ingresso, 2 finestre piccole e 2 porte finestre, io vorrei mettere i sensori all'interno dei serramenti visto che devo cambiare anche quelli, ed inoltre mi paicerebbe mettere dei sensori sulle taparelle....
Una domanda su tutte cosa dite meglio con filo o senza filo?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.
Ciao SGNAO

http://www.televista.it/ecommerce/KIT+INFINITE+PRIME_+1+PIR_+1+CM_+1+TC-1243.html

sicuramente meglio quelli filari, stasera se ne parla (lo faccio di lavoro) adesso devo andare

ciao

igor

Grazie mille Igor,
per me è molto importante, poi visto che lo fai di mestiere....
Magari mi puoi anche consigliare qualche elemento, il massimo sarebbe se tu potessi venire sul posto, ma mi sà che siamo un pò lontanucci...:(

Ciao SGNAO

c'e' gia una discussione aperta dove si e' discusso abbastanza chiaramente il problema.

Meglio continuare quella

Discussione pertanto chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.