Cerco info.....
scusate se intervengo, posto in questo 3d per non aprirne un altro con il medesimo titolo.
Anch'io vorrei cambiare l'ampli stereo ma ho il vilncolo dell'integrazione nell'impianto HT, quindi deve esserci la possibilità di switchare tra integrato e finale (o per dire meglio di separare la sezione pre dal finale). Il mio sogno è l'accuphase (il 213 o il 250) ma per ovvi problemi di budget non l'ho preso....

, quando ho ascoltato i diffusori che vedete in firma il pilotaggio era affidato ad un unison research unico e devo dire che non solo le pilotava bene ma riusciva anche a smussare l'aggressività un po' intrinseca dei tweteer

, purtroppo questa macchina non si integra nellimpianto HT

. Vengo al dunque, ho letto un po' di recensioni dell'integrato Verdi cento della Audio Analogue, e mi sono sembrate molto buone, ovviamente sto cercando di combinare un ascolto con i miei diffusori ma per il momento l'unico negozio fisico frequentabile dalle mie parti non ne ha.
Del Verdi mi intrigano non poco queste caratteristiche:
1) 100 diconsi cento watt reali @8 ohm
2) stadio di preamplificazione a valvole
3) possibile "bypass" del pre e quindi trasformazione in finale tramite una procedura di tasti e senza smuovere i collegamenti
4) a quanto posso vedere nel sito, un'ottima costruzione e componentistica
5) ottime recensioni trovate su internet
6) prezzo non proprio da best buy ma nemmeno tanto esagerato (trovato in rete nuovo per ca. € 1600)
Unico fattore negativo:
NON L'HO MAI ASCOLTATO.....
A questo punto chiedo il vostro Autorevole Consiglio.
grazie Giovanni