• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio amplificatore!

da quello che mi ricordo il nait 5i dovrebbe erogare sui 70w per canale su 4ohm, dipende dal modello dei diffusori e dalla distanza dal punto di ascolto.
Io prima le Audience le pilotavo tranquillamente con una ampli valvolare da 16w per canale, però avevo ed ho ancora il punto di ascolto a poco più di 1,80 metri.

ahhh beh se e' per quello il mio punto di ascolto e' simile al tuo. diciamo as un paio di metri ed i diffusori sono distanti tra loro circa 2 metri.

Il nait ha 50W per canale a 8 ohm. L'arcam che ho provato 75W sempre su 8 ohm. Dovrebbe essere meglio no?

mmh non è che un ampli più watt ha più è migliore :D
Devi valutare se i watt del Naim ti bastano e fare un confronto fra i 2 amplificatori in termini di ascolto.
Comunque la prova migliore che puoi fare è ascoltarlo con i tuoi diffusori così valuti.