• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cambio amplificatore stereo

Cioè del suono caldo? :rolleyes: Il Puccini di base pare avere questa caratteristica, una timbrica molto morbida. Poi la versione che ho preso io, cioè la Special Edition è una versione che eroga più potenza (dovrebbe essere 2 x 55 ) e ha una circuitazione migliorata..

Antonio ma per il NAD che mi conviene fare? Lo riparo?

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Quando ti arriva?

Bhe spero presto...c'è una doppia spedizione però da fare...perchè il venditore voleva almeno 10 feedback positivi e io ne ho solo 2. Quindi l'ha comprato un amico che aveva i feedback e poi me lo deve rispedire :cry:

Per sua garanzia voleva che l'acquisto lo facesse uno con più feedback...poi è chiaro che ha dovuto fare tutto il mio amico, pagare e ora ricevere il pacco...che poi mi rispedirà.

Antonio, è una prassi abbastanza diffusa tra alcuni venditori e serve ad evitare problemi con persone che hanno poca esperienza su Ebay e che magari sparano feedback negativi perchè la spedizione arriva con un giorno di ritardo( o stupidaggini del genere) e poi chiedono spiegazioni.
Comunque l'ho trovata sempre una prassi un po' antipatica e noiosa anche se forse, in qualche caso, tutti i torti non li hanno.

A volte alcuni fanno casini magari dicendo che hanno pagato e non hanno ricevuto la merce, o piantano grane che non tutelano il venditore...certo per rifiutare la mia offerta, dovrebbe essere serio...non andiamo OT :D