• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio ampli ma quale??

bigno

New member
Messaggi
566
Località
Brescia
Ciao a tutti dopo aver fatto la grande spesa per sostituire il vecchio 435 Pio con il meraviglioso Kuro e dopo aver sostituito la PS3 con un blu-ray dedicato (Pio LX71 o 51) più il primo che il secondo, sto per sostituire anche il mio ampli (Denon 2807) per godere appieno dell'audio HD tramite HDMI e non tramite uscite analogiche.
E qui chiamo in ballo voi, sono indeciso se rimanere in casa DENON puntando sul 1909 - 2309 o 2809 oppure stare sulla linea Pioneer LX50 o 60 , cosa mi consigliate???
Utilizzo 70% blu-ray e DVD , 20% skyHD perchè con il decoder vado direttamente nel pannello e 10% musica cd e ipod!
Grazie mille!
Andrea
 
ciao

personalmente io prendeei se fossi in te onkyo 906 di importazione lo trovi a 1299 + spedizione e il migliore come qualita prezzo ,potena da vendere trasformatore toroidale e un buonissimo processore video fai il conto che addirittura lo paragonano con lo yamaha z7 che in certe cose e migliore xo viene anche piu del doppio quindi vai tranquillo spero di esserti stato utile
 
saverio barbaro ha detto:
personalmente io prendeei se fossi in te onkyo 906 di importazione lo trovi a 1299

Grazie Saverio ma gli ONKYO non li posso proprio vedere, esteticamente sono proprio bruttini, ho capito che la bellezza non è tutto ma comunque l'occhio vuole la sua parte, grazie comunque del consiglio.
Ciao

Aspetto altri pareri!
 
uhm

che marca ti piace esteticamente ?????cmq a me non interesserebbe un fico secco esteticamente com'è il sinto basta che funziona e mi soddisfa :D poi io sono io e tu sei tu fai come meglio credi ma con quei soldi di meglio non puoi trovare ;)
 
Ciao ragazzi sono ancora qua, dopo aver letto dei risultati che sta dando LX91 con le uscite analogiche dopo l'aggiornamento con il DTS MA e in attesa dell'aggiornamento per LX71 mi viene da pensare se valga veramente la pena sostituire il mio ampli che ha le uscite analogiche per prenderne uno completo di audio HD tramite HDMI, voi che dite???
La spesa vale il gioco????
Grazie come sempre!
 
Bigno ti ho mandati un MP,comunque ascoltami e compra Pioneer e non avrai nessun problema oltre ad aessere esteticamente bellissimi suonano alla grande......ciaoooo;)
 
Oggi mi sono fatto un altro giretto, deciso per il BR Pio LX71 adesso sto valutando l'ampli ho visto LX51 e LX60 della pioneer sono molto belli, ma sinceramente anche il Denon 2809 non mi dispiace......
Sono un pò confuso!!!
 
No perchè purtroppo il mio 2807 i rivenditori non l'hanno più e quindi non possono fammeli confrontare.
Grazie
 
Top