Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bidibus ha detto:gli aloni si vedono già nella schermata di aggiornamento del Tv.. io lì me ne sono accorto e poi ho fatto i test che mi hanno dato solo tristi conferme..![]()
Multimer ha detto:hai provato con il dvd pionwas che ha schermate che passano dal nero/grigio e poi bianco? con quello si dovrebbe notare l'alone o macchie/dominanti verdi.
Per adesso lo hanno ammesso solo con chi glielo ha fatto notare.. Chi nn è esperto e nn se ne accorge subito lo prende in quel posto.. Se si fossero mossi alle prime segnalazioni facendo dei controlli adesso staremo parlando nn solo della loro qualità ma anche della loro serietà.. Invece hanno fatto passare troppo tempo ed ora si trovano in questa situazione anche se ritirare tutti questi tv sarebbe stata la cosa migliore di certo nn la più conveniente nell'immediato ma importante per rafforzare la loro immagine per il futuro.....zed... ha detto:no invece l'hanno ammesso eccome, è che non sanno ch pesci pigliare..
Secondo me ..depende!bidibus ha detto:qual è la distanza ideale per il 50 pollici?
bidibus ha detto:appena ho trovato l'alone a forma di rombo ho chiamato all'expert e l'addetto mi fa:"secondo me è meglio se cambi tv.."
com'è questo 59?...zed... ha detto:PS59D550
della serie 6 c'è anche la versione 59d6910, cosa cambia?PS59D6900