• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cambiereste un 42X20E per uno 40-46 LE700?

akenzo

New member
Messaggi
148
Salve a tutti..
Pensate valga la pena cambiare uno Sharp 42X20E con un nuovo LE700?
Ci sarebbe un considerevole aumento di qualità o conviene aspettare ulteriori novità? Il mio LCD è collegato solo al decoder SKY e devo dire che non mi dispiace.. Le trasmissioni in HD di SKY si vedono bene anche se nelle scene magari non molto luminose, ci sono delle zone dove si creano degli artefatti che non so neanche come si chiamino :)

E nel caso decidessi di fare questo cambio, quanto potrei chiedere per il mio 42X20E nella considerazione che ha solo un anno? 500 euro penso potrebbe essere una cifra giusta?

Grazie
 
Rispondo alla seconda domanda... dandoti una delusione.
Oggi come oggi con circa 500-800 euro si acquistano TV nuove, sopratutto al plasma, superiori al tuo Sharp.
 
Top