Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndyStereo ha detto:Domani credo spediscano, i costi di spedizione sono un po` altini ma c`e` da dire che il sub pesa, mi hanno garantito che in dieci, quindici giorni m`arriva.
Zaphod Beeblebrox ha detto:Sembra anche a me che siano fatte più che bene.
Se mi provassero anche il JAmo D7sub e il Magnat Omega530 credo
che mi getterei anche io all'acquisto.![]()
scomed99 ha detto:Hai sicuramente ragione, ma io al max ho 38x35x40cm di spazio tra un muro e un mobile dove posizionarlo e al massimo ci sta un DD12.
(che più o meno costa uguale)
Ciao
sommersbi ha detto:Il neo acquisto probabilmente lo metterò al posto del 600, e come anterirore credo sarà il dd15 per l'anno nuovo.
sommersbi ha detto:Si ci avevo pensato all'equalizzazione attiva,ed arrivati a questo punto la dovrò fare!
sommersbi ha detto:Cobra visto che tu hai il dd15 saresti cortese da darmi qualche impressione?
Te lo chiedo perchè l'ascolto nei negozi è una cosa ed in casa è ben diverso,ed immagino già col neo arrivo che sarà totalmente diverso ovvio l'ambiente e l'ascolto