• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambiare sintoamplificatore

allo stesso prezzo qui sul forum pochi giorni fa han pubblicato rotel 1075 a due spiccioli di più....120X5 canali, trasformatore da 1500VA, non me lo lascerei scappare anche perché lo vedo molto meglio con le calde indiana line piuttosto che il marantz

Ultima modifica:
Sono ancora indeciso sull acquisto :volevo capire se un finale (rotel nad marantz denon ecc) incide sin qualche modo sul suono e sulla timbrica ,o questi ultimi sono caratterizzati solamente dal pre ?leggo di finali rotel che suonano più aperti o i nad con bassi più presenti...ma dipende sempre da che pre gli si abbina?scusatemi l ignoranza...

la timbrica è data maggiormente dal pre, ma anche i finali ne hanno una loro seppur in modo molto inferiore, a volte nemmeno percepibile...il finale deve pilotare...
il volume d'ascolto è determinante per la scelta di un finale...torno a dire che con 400 euro puoi prendere un finale a 5 canali che ti darà un miglioramento globale nettamente superiore rispetto a un finale stereo di pari prezzo

la timbrica è data maggiormente dal pre, ma anche i finali ne hanno una loro seppur in modo molto inferiore, a volte nemmeno percepibile...il finale deve pilotare...
il volume d'ascolto è determinante per la scelta di un finale...torno a dire che con 400 euro puoi prendere un finale a 5 canali che ti darà un miglioramento globale nettamente superio..........[CUT]

ho visto anch'io un rb1075 qui sul mercatino ma mi fa paura sentir dire che suona aperto,e abbinarlo allo yamaha non e' che mi ispira troppo....non vorrei essere sbilanciato troppo agli alti

Salve ragazzi vi aggiorno: ho acquistato il puro 800 come finale 2 canali,installato oggi(rifatto tutti i cablaggi e sostituito banane con filo spellato),fino adesso non l'ho provato bene (come finale devo ancora fare la calibrazione da ypao) ma messo su un cd di musica sul lettore sony collegato in coassiale, e ragazzi:e' tutta un altra cosa rispetto al sintoampli piu bassi piu corposita',proprio il suono che piace a me...sembra di aver sostituito i frontali!sono molto soddisfatto...curioso adesso di provarlo in ht....