• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambiare pre-phono debut project III

Mattekama

Member
Ciao a tutti ragazzi,

Da settembre posseggo questo giradischi, il primo, x essere un entry-level ne sono molto soddisfatto, ed ora vorrei provare a migliorarlo un po, se possibile.... Volevo sapere se posso eliminare il prephono integrato, ed usare quello dell'ampli (denon pma520), nel caso fosse possibile ne trarrei giovamento? Ciao e grazie a tutti

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e purtroppo posso confermarti che non si puo togliere o disabilitare, ho provato anche a smontarlo ma i cavi del braccio sono saldati al circuito del prephono e dopo aver fatto tutto il circuito escono in rca, io ho dovuto ricomprare il giradischi per liberarmi del prephono integrato e comunque le differenze tra quello del debut III e quello integrato del verdi 70 è abissale, ora praticamente è migliorato tutto, bassi, voci, dinamica, non esiste proprio il paragone.