Cambiare o non cambiare?

Gold Scorpio

New member
Buongiorno a tutti!

Sono possessore di uno Sharp modello lc-32x20e: è il televisore "di famiglia", lo usiamo per vedere la tv, videogiocare con le console, vederci i filmini col portatile. Nel complesso non ho da lamentarmi, al di là del fatto che essendo un vecchio lcd non led scalda un po' quando lo si utilizza.

Adesso mi è capitata l'occasione di venderlo ad un conoscente, ma sono indeciso.
Varrebbe la pena darlo via per prendere un più moderno led, di fascia però economica? Non potrei infatti superare i 400-450 euro massimi come spesa per il nuovo. Quello che prenderei sarebbe comunque superiore al mio Sharp oppure anche se vecchio è meglio se me lo tengo? All'epoca non l'avevo pagato poco. Ma se cambio potrei passare da un 32 pollici ad un 38 o 40.

Se mi consigliate di cambiare, mi potreste dare qualche suggerimento su modelli e marche migliori per un entry-level? Meglio led o plasma? Le esigenze sono quelle scritte sopra e lo vorrei fullHD.
Quale sarebbe un prezzo onesto per il mio Sharp?

Buongiorno a tutti!

Sono possessore di uno Sharp modello lc-32x20e: è il televisore "di famiglia", lo usiamo per vedere la tv, videogiocare con le console, vederci i filmini col portatile. Nel complesso n..........[CUT]

ciao gold,se cerchi bene in rete a 450 puoi trovare qualche tv dell'anno scorso che ora con l'uscita dei nuovi modelli caleranno di prezzo però se la usi anche per giocare informati come và con i giochi io non la uso per i giochi e non posso dirti nulla io ho questo modello lg 42la740 guarda la videoprova
ciao
http://www.dday.it/redazione/9833/LG-47LA740S-la-prova-completa-della-nuova-Smart-TV-LG.html

Grazie per le risposte: in sostanza mi consigli di cambiare, giusto? :)

ciao se riesci a venderlo bene cosi ci metti quello che manca e lo compri senno lo tieni se non lo vendi lo cambierai quando non ne potra piu intanto ti metti d'apparte i soldi piano piano e nel fra tempo ti informi sui vari tv led e le nuove tecnologie se non ai furia di comprare. purtroppo nel mndo tech se oggi compri un tv,pc,smartphone ecc,ecc e paghi 1000 e rivendi fra 2 o 3 mesi secondo me è difficile a rivendere a 1000 peggio ancora dopo 12 mesi che ai comprato l'oggetto tech COMUNCQUE FORSE POSSO ANCHE SBAGLIARMI
ciao

stai attento e pondera bene il nuovo acquisto o rischi di rimanere deluso: la qualità media dei tv negli ultimi anni si è mediamente abbassata percui il rischio è proprio quello di cambiare il proprio lcd con qualche anno sulle spalle per un led immaginando che sia nettamente superiore ma la realtà è ben distante, soprattutto se come mi sembra di capire guardi spesso in sd.
non vale ovviamente per tutti i tv ma per una buona parte si, quindi valuta molto bene il tuo prossimo acquisto

ciao, se ti posso consigliare, cerca tra le offerte dei ricondizionati di amazon... io settimana scorsa ci ho preso un samsung ue40es6710 a poco meno di 400€......