Cambiare lettore Sony BDP S790?

Sithma

New member
Salve a tutti, tempo fa mi ero affidato alla vostra competenza per comprare un lettore Blu ray 3d e grazie a voi avevo comprato un SONY BDP S790 di cui sono stato super soddisfatto.
Ora con l'arrivo di mille nuove tecnologie ed in particolare del codec 265h volevo sapere se fosse il caso di cambiare il mio lettore e se SI con cosa?
Caratteristiche simili,
lettore blu ray 3d
upscaling 4k
wifi
lettura hd esterni NTS
uscita ottica
lettura di formati divx, mkv, mkv 264h
Porte USB
Hdmi ecc. ecc
Budget? Non illimitato ma il giusto per fare una cosa fatta bene
grazie :)

Secondo me sarebbe meglio che tu aspettassi il prossimo anno e vedere quello che succederà con l'arrivo dei nuovi BR4K, il tuo Sony è ancora un buon player, un cambio adesso non ti porterebbe chissà quali vantaggi/benefici.

Hai un signor lettore Blu-Ray sinceramente cambiarlo per un codec mi sembra stupido... Investi prima sul TV che sul lettore se proprio vuoi fare upgrade oppure affiancagli un HTPC che gestirà qualsiasi codec verra fuori ora o in futuro ;)

Hai un signor lettore Blu-Ray sinceramente cambiarlo per un codec mi sembra stupido... Investi prima sul TV che sul lettore se proprio vuoi fare upgrade oppure affiancagli un HTPC che gestirà qualsiasi codec verra fuori ora o in futuro ;)

.. il tv l'ho preso a Natale... sarebbe ok un htpc ma ho davvero poco spazio, un rasberry Pi va bene?

Ultima modifica: