Ciao Ciandro, il tuo quesito pur essendo "molto" personale , non passa certo inosservato!
Sono anch'io nel campo "commerciale" e dopo la bellezza di più di 15 anni, ti capisco in pieno quando dici che ti sei "rotto"!
Ma..... , ci sono troppi MA!!!!
Se io fossi in te: cambia solo nel momento in cui decidi di fare una cosa tua! Totalmente tua, altrimenti essere dipendente è Uguale in qualunque parte del mondo! Ed oggi come oggi il gioco non vale la candela.
Si, belli i discorsi se non lo fai adesso ....chi non rischia.... etc..., ma quando ti ritrovi poi a dover affrontare un fine mese al quanto misero o nullo, vedi come torneresti indietro, e metti l'orgoglio in un cassetto.
La vita è troppo breve per perdersi in mille sciiiiiiielte e dilemmi, godi ciò che hai, e non mi pare, ne sia poco ora ne in futuro, anzi.
Fare poi una famiglia e poi magari stare 12 ore al lavoro, che ti piace, ma allora vale la pena stare soli!
Mi permetto di dire che ormai sei troppo grande per cambiare strada, e mi ci metto anch'io che non sono molto più vecchio di Te, e la strada che vuoi intraprendere la vedo molto dura, e qui in Italia Oggi ho paura che il nostro hobby sia ormai troppo di nicchia e non molto roseo a livello commerciale!
Il mio parere è rimani dove sei, e sfruttalO!!!
By