• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambiare il vecchio veira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spèigola

New member
salve sono un nuovo iscritto, ho un pana veira 42 da 5 anni, non era mia intenzione cambiarlo ma essendo abbonato a sky mi ha stuzzicato l'offerta sui televisori full hd. pagherei un pana tx p42s10 12 euro al mese.da euronics puoi scegliere la tv che vuoi, aggiungendo la differenza ma sempre col limite massimo dei 42 pollici. premetto che lo uso sopratutto collegato al my sky(a breve my sky hd) per vedere partite, film, raramente dvd da un minimo di 1.5 metri a un massimo di 3.5. cosa dite aderisco all'offerta o mi faccio per i fatti miei un 46/50 sempra pana?
eventualmente cosa mi consigliereste ?
non vorrei sicuramente spendere 3000 euri come feci 5 anni fà, ma vorrei una tv con un buon rapporto qualità/prezzo ma che non sia obsoleto tra un mese.
grazie
 
ciao, queste domande me le sto ponendo anche io, l'offerta sky sembra allettante, ma come ogni cosa ci sono i pro e i contro. Il contratto come ben sai ti lega a sky per 3 anni, e se vuoi fare disdetta anticipata ti costa 70 euro. Le tv che offrono nella promozione come dici tu sono tutte 42, e sinceramente visto i prezzi in calo conviene pensare ad un 50 così per un bel pò di tempo sei tranquillo. Inoltre tutto quel risparmio sull'offerta sky io non lo vedo, se fai una ricerca on line quei tv costano minimo 100-150 euro in meno. Io penso di prendere un buon plasma 50 pollici per conto mio, (forse pana TX-P50S10E), e poi magari pensare di abbonarmi a sky. Spero di esserti stato utile, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top