• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambiare da vecchio tubo catodico al nuovo plasma o lcd

Facci sapere e buone visioni!

E cerca quanto più di privilegiare per le tue elettroniche le connessioni "nobili" ....e magari investire se ci saranno eventuali spese per le stesse qualche eurino in più...non te ne pentirai;)
 
Privilegia HDMI e component per i collegamenti alle tue elettroniche se fattibile.
Se poi la miglior connessione possibile è la scart, tipo decoder digitale terrestre, procurati un cavo "decente" ....insomma non il solito cavo sfuso da 3 euro e setta su RGB.

ciao
 
va bene,...seguirò i tuoi consigli.....


....le prime impressioni, comunque, sono positive....sto centrando sempre meglio i vari settaggi....

mi sembra un buon televisore...:D ;)
 
Top