• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambiare da Plasma a cosa...??

scarano76

New member
Ciao a tutti , causa distanza dal divano mi sto convincendo a cambiare il mio plasma Panasonic TX-P50ST60 da 50", mi servirebbe un 65".
Su cosa mi dovrei orientare per non notare molto la differenza rispetto al plasma ( immagine molto più calda rispetto al pannello LED) 4k o Oled ?
Leggevo del Samsung 65Q6FN o TCL 65C70

Come Budget arriverei sui 1000/1500,00€,

Ultima modifica:
Col tuo budget il Samsung 65Q6FN è uno dei migliori 65" che potresti acquistare.

Il pannello è un VA con un contrasto elevato quindi tra i 65" LCD è uno di quelli che dovrebbe farti sentire meno la mancanza del plasma. :)

.

Venendo da un signor plasma un LCD per lo più Edge non e molto consigliato non vorrei che poi te ne pentirai,al limite in ambito LCD se non riesci ad arrivare ad un OLED che sarebbe il meglio c'è il Sony xf90 che essendo un full array e migliore di quel Samsung..PS il qled non e altro che una trovata commerciale ovvero marketing visto che per ora e semplicemente un LCD normale !!

Vorrei rimanere su un Oled , quindi o LG o Philips. Ovviamente dovrò aumentare il budget ma non vorrei avere rimpianti nel lasciare il Plasma.
Da stare sui 2000 ci sarebbe LG C8 e della Philips ?Ci sono altre serie valide Lg o Philips?