• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cam tvsat 4k o decoder per sony oled AG9?

passero solitario

New member
Messaggi
41
ciao a tutti!
premetto che l'ho acquistato a novembre e che ho anche il decoder sky q, ma leggendo della nuova piattaforma tv sat
ero indeciso se acquistare un decoder separato o dotarmi di una cam tvsat 4k,visto che alcuni canali saranno disponibili in alta definizione solo su tale piattaforma.
mi dareste un consiglio?
in tal caso uscendo un solo cavo dalla parabola,posso utilizzare la seconda uscita del decoder di sky per collegare l'ingresso sat del tv?
grazie e buona giornata
 
Ciao, se hai installato lo Sky Q, avrai sulla parabola l'illuminatore dCSS retrocompatibile SCR Unicable, il secondo attacco sullo Sky Q non è una uscita, ma un ingresso, dovresti installare uno splitter di antenna al cavo che scende dalla parabola, poi da una sua uscita andare allo Sky Q e dall'altra uscita collegare il TV o ricevitore, utilizzare i canali dal 5 al 16 sul Sky Q, e dal 1 al 4 sul TV o ricevitore.

Il Sony AG9 non sono a conoscenza se compatibile con slot per CAM CI+ 1.4 ECP, l'ultima CAM di Tivùsat prevede nel caso il canale utilizzi il protocollo di protezione ECP, l'apparecchio adibito alla lettura della CAM, debba rispettare queste specifiche.
 
Ultima modifica:
Top