Santo753ac
New member
Salve a tutti, sapete se c'è una CAM compatibile per il Sony 40W4000?
anticipatamente grazie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scandinavian Explorer ha detto:Esce entro fine anno...QUOTE]
?????
mi daresti per cortesia qualche dettaglio in più per giustificare la tua affermazione ?
Grazie![]()
con il 32w4000 la cam samsung funziona perfettamente, altre conferme le troverai nella discussione ufficiale delle serie sony w4000Scandinavian Explorer ha detto:Esce entro fine anno...
Nel frattempo, se vuoi, puoi correre rischi con la Samsung CAM...![]()
Io ho acquistato una cam samsung inserita nel sony w4000 funziona benissimoSanto753ac ha detto:Salve a tutti, sapete se c'è una CAM compatibile per il Sony 40W4000?
trislot ha detto:mi daresti per cortesia qualche dettaglio in più per giustificare la tua affermazione ?
Grazie![]()
Scandinavian Explorer ha detto:Io non userei mai un prodotto non certificato sul mio nuovo televisore, so con certezza che si sono registrati (sporadici) casi di "morti" dei televisori dovute alla cam, e ovviamente, come è giusto che sia, se la cam non è certificata per il tuo tv, se te lo "brucia", non ne risponde nessuno.
Non voglio scatenare flames con questa affermazione, perchè sicuramente mi sarà risposto che non è vero, che le cam sono uguali ed è impossibile...eccetera eccetera.
Io, se avessi un televisore nuovo, di qualsiasi marca, non rischierei MAI di danneggiarlo con un prodotto non certificato, sapendo che se si verifica qualche problema, la prendo in quel posticino....![]()
Rob83 ha detto:Io avevo letto che tale cam è identica a quella Sony
Santo753ac ha detto:perciò aspetterò e nel frattempo per vedermi qualche partita su mediaset utilizzerò il decoder che usavo prima!!!
evarese ha detto:Al di là che Sony potrebbe non certificare MAI la serie W4000 e quindi l'aspettare non porterebbe alcun vantaggio!
ERCOLINO ha detto:Come al solito mi tocca precisare alcune cosette.
La CAM è una sola ,non esistono Cam Sony,Panasonic,Samsung ecc.....
I Sony sono in fase di certificazione ,chi certifica il sw sono praticamente Mediaset e LA 7 visto che i test vengono fatti da loro
Scandinavian Explorer ha detto:In teoria dovrebbero essere completamente identiche.
trislot ha detto:Io chiedevo da quale fonte avevi attinto la notizia che entro fine anno sarebbe uscita una CAM dedicata al DDT direttamente dalla Sony.
ERCOLINO ha detto:Ci sono stati casi in cui la Cam si sia guastata ,ma che abbia danneggiato una Tv non mi risulta assolutamente.
ERCOLINO ha detto:La CAM è una sola ,non esistono Cam Sony,Panasonic,Samsung ecc.....
I produttori di TV la CAM la comprano da SmartDTV,mettono solo l'etichetta adesiva con il loro marchio ,ma la CAM è sempre la stessa.