• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cam per PIONEER PDP436SXE ?

gustavo

New member
ciao a tutti ,qualcuno sa dove acquistare la cam per inserire le card del digitale terrestre (purtroppo messa in posizione a dir poco delirante:cry: )del PIONEER PDP436SXE ?Se magari qualcuno già c'è là se mi sapesse dire anche il prezzo:)

gustavo ha detto:
ciao a tutti ,qualcuno sa dove acquistare la cam per inserire le card del digitale terrestre (purtroppo messa in posizione a dir poco delirante:cry: )del PIONEER PDP436SXE ?Se magari qualcuno già c'è là se mi sapesse dire anche il prezzo:)

Ciao, per quanto ne so io mi sembra che non c'è ancora una cam adatta.

Ciao;)

cam

gustavo ha detto:

penso che per vedere la7 va bene la cam irdeto comunememte in commercio. per mediaset la nagravision. hai ragione l'hanno messa in un postaccio
ciao

ma una cam qualsiasi?

mikcitro ha detto:
penso che per vedere la7 va bene la cam irdeto comunememte in commercio. per mediaset la nagravision. hai ragione l'hanno messa in un postaccio
ciao
MA PER MEDIASET VA BENE UNA QUALSIASI O DEVE ESSERE PIONEER?ESISTE COME ACCESSORIO MARCHIATO PIONEER?
POSTACIO E A DIR POCO:mad:

mikcitro ha detto:
basta una qualsiasi cam DVB con codifica nagravision

Salve ragazzi sarei interessato anch'io all'implementazione del pio tramite cam da inserire sullo slot common interface, qualcuno di voi ha già acquistato tale accessorio?ce n'è una che funziona sia con irdetoche con nagravision per utilizzarla sia con la tessera la7 che con quella mediaset premium?

Ciao

Marco