• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CAM PER PANASONIC

Core2Duo

New member
Iniziato ormai il campionato, alcuni, me compreso, stanno sicuramente cercando il modulo cam per i tv panasonic.Dato che sul sito panasonic sono ormai parecchi mesi che non è disponibile, volevo sapere se qualcuno che ha avuto l'accortezza di prendere un tv panasonic con la cam incorporata, ha pututo testarla con i canali pay tv attualmente in etere in italia, e se qualcuno sa se la cam SAMSUNG, che è di più facile reperibilità(leggi onlinest***) sia compatibile con i tv Panasonic.

Grazie e ciao!!!

c'è un thread chilometrico sull'argomento, comunque la CAM Samsung presa da scaffale da Trony l'altro giorno a 69€ con 4 mesi di Mya, Steel e Joy in omaggio, funziona perfettamente sui miei due pana px7e e px8e

frenco ha detto:
...c'è un thread chilometrico sull'argomento....
Con tutta la buona volontà non sono mica riuscito a trovarlo, mi puoi segnalare l'url che vorrei informarmi meglio sulla cam Samsung?
Grazie