sandrino_73
New member
salve a tutti sono nuovo del forum sono possessore del panasonic th px70ea volevo sapere se qualcuno a provato la cam della serie 8 e se funziona ho cercato nel forum ma nonho trvato nulla grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ENTERPRISE1962 ha detto:ho appena ricevuto il pana TH-50 PX8E...fantastico, se non ho letto male avete inserito la cam samsung ... e funziona...confermate?
La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......
sandrino_73 ha detto:volevo sapere se qualcuno a provato la cam della serie 8 e se funziona
Il Sino ha detto:quindi se domattina prendo un bel 42px80, la cam samsung e una scheda LA7 dovrei riuscire a guardare le partite di campionato vero? mi pare che il 42px80 sia certificato vero? e il 42pz8?
ERCOLINO ha detto:La CAM è sempre la stessa a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Panasonic ecc.......
ringrazio x i chiarimenti (sono un pò in ritardo :O ) comunque in effetti era sottinteso che la cam è identica x qualsiasi apparecchio il problema era più di compatibilità...aggiungo che ho ricevuto un avviso mail da panasonic adesso è possibile ordinare la cam da loro allo stesso prezzo della samsung.
la differenza di qualità con decoder esterno e ricezione diretta da tv è più che evidente