• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cam per mediaset premium

snuffles23

New member
Ciao a tutti,
volevo sapere se posso utilizzare la cam (acquistata 9 anni fa) che avevo nel mio vecchio panasonic TX-P42G15 ( slot CI nel nuovo tv con slot CI+?

Grazie mille.

Ciao, lo slot C.I.+ è retrocompatibile con la CAM C.I., se non ci sono problemi di compatibilità e supporta codifica nagravision con il tv nuovo dovrebbe funzionare, ma attenzione per le Pay TV con contenuti in HD dove è richiesta la CAM C.I.+, per la protezione dei contenuti, qui la CAM C.I. non funzionerà.

Ultima modifica:
Grazie mille,
ma dici che la mia di 10 anni fa potrebbe essere già HD oppure l'hd è uscito con il CI+?
Trovo pochissime cam per premium sono tutte tivusat.