• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CAM per KDL-32D3000

portechiuse1

New member
Ciao a tutti,
potreste gentilemente spiegarmi come si deve fare sul KDL-32D3000E, tramite digitale terrestre, per vedere le partite con le card in abbonamento tipo Mediaset Premium o La7? Ho letto sul manuale e anche visto direttamente sul retro della tv l'alloggiamento per la CAM: quindi non è sufficiente acquistare ed inserire la card nell'alloggiamento bisogna acquistare anche questa CAM, è corretto? E se sì quale e dove si possono acquistare queeste CAM? Sono affidabili e già in distribuzione?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Saluti e a presto.:p

Ho sentito dire da un venditore MW (per quanto possa essere affidabile) che questa funzione è abilitata all'esstero ma in italia per ora no... Sarà vero??? :confused:

portechiuse1 ha detto:
... come si deve fare sul KDL-32D3000E, ... , per vedere le partite con le card in abbonamento tipo Mediaset Premium o La7? ...
Ti compri un decoder esterno :D
Per ora niente da fare; quando le suddette si decideranno a produrre CAM adeguate ...
Cmq nel forum se n'è già parlato abbondamente ...

La cam sarà una Nagravision-Irdeto 2in1 adatta proprio per i tv lcd e plasma con digitale terrestre onbord .Attualmente è in fase di test.;)

io ho collegato il decoder via scart e tra i canali dig. del decoder esterno e quelli del decoder interno non vedo differenze , secondo me si vedono allo stesso modo .

Solarisit ha detto:
Confermo e funziona anche alla grande ;-)

se l'hai provata vuol dire ho sei del "giro" o fai parte del test group. :D

nel caso vi servisse un tester su milano con uno sharp ( ho un gd9 ) contattami pure :p :p :p !

ciauz

mi raccomando tienici aggiornati !!!