• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CAM per abbonamento SKY e decoder Kathrein UFS 922

inesorabile

New member
Signori salve a tutti.

Ho un decoder\pvr Kathrein UFS922 con doppio tuner HD dvb-s2 e hard disk integrato da 2Tb.

Il prodotto è eccellente, menù completamente in Italiano nonostante l'acquisto sia stato effettuato in uno shopper tedesco, e notevoli funzionalità già "chiavi in mano".

Fino ad oggi mi sono "divertito" con il free to air, acquisendo una buona esperienza riuscendo a ricevere anche i più lontani satelliti ad ovest (come Hispasat), tuttavia solo ora mi sono deciso a sottoscrivere un abbonamento a Sky.

La mia domanda è: con quale CAM posso utilizzare il regolare abbonamento a SKY con il decoder kathrein?

Quali sono le opzioni possibili? E, sopratutto, con quali cam?

La cosa importante è la visione dei canali SKY HD con Kathrein viste le notevoli potenzialità del dispositivo, prime fra tutti quella di pvr e server DLNA (tra l'altro scalda pochissimo nonostane sia acceso da diversi mesi ormai ;) ).

Fiducioso di un vostro suggerimento, vi porgo i migliori saluti.

Mi sembra che non esistano CAM NDS Ufficiali licenziate da Sky, HD o meno.

Dovresti provare a sentire loro, magari ne è uscita una nel frattempo.

So che esistono metodi alternativi con CAM non ufficiali, ma non essendo, appunto, sistemi approvati da Sky non è il caso di parlarne in questo Forum.

Ciao