• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cam Panasonic

• Autore discussione Autore discussione ilar
  • Data d'inizio Data d'inizio

ilar

New member
Volevo segnalare che sul sito unieuro mettono in vendita la cam panasonic. Ora mi domando la vendono sfusa o al momento dell'acquisto devi dimostrare di avere un panasonic con bollino bianco e relativo codice? Io sono possessore di un panasonic 32lxd75f che non ha bollino bianco e sarei interessato all'acquisto della suddetta cam.
Ho anche chiesto della cam samsung, ma nessuno mi da sicurezza sulla sua compatibilità col mio lcd. Potrebbe anche funzionare e se poi in futuro aggiornano il firmware e si resta fregati?
Per questo motivo chiedo delucidazioni sulla cam panasonic e sulla sua compatibilità col mio lcd.

Approfitto del thread per esporre una domanda ai moderatori del forum. Vedo che molti thread del forum non hanno risposta o se vi sono risposte arrivano quasi sempre da altri utenti. Mi chiedevo semplicemente se tra le tante funzioni a cui devono adempiere i moderatori vi fosse anche quella di rispondere alle domande poste dagli utenti. Domando per semplice curiosità da ignorante in materia, non prendetela come una critica. Grazie dell'attenzione.