cam nds

zorda ha scritto:
Come fanno ad aggiornarlo?Ed in caso come mai renderebbe nulle le Cam?

Scusate l'ignoranza
Ho letto in giro che possono farlo ma non ci metto la mano sul fuoco. Comunque essendo il lettore di proprietà non mi sembra una cosa così fantascientifica. Altro problema è che anche la scheda si autoaggiorna nel decoder, mentre nei common interface non succede. Quindi ogni tanto bisognerebbe toglierla dal CI e metterla nel decoder sky.

Spetta spetta spetta..... fermi tutt.... :D I miei occhi leggono bene? Le mie orecchie anche? :D

POTREMO FINALMENTE RITIRARE FUORI DALLA NAFTALINA I NOSTRI DECODER C.I. ??? :rolleyes:

E con la scheda SAT da PC tipo Hauppauge Nexsus-s (SS1) e' compatibile??

Delucidatemi!!

Se e' tutto vero aderisco al cobuy!

Ciao!
GdB

GigiX ha scritto:
Ho letto in giro che possono farlo ma non ci metto la mano sul fuoco. Comunque essendo il lettore di proprietà non mi sembra una cosa così fantascientifica. Altro problema è che anche la scheda si autoaggiorna nel decoder, mentre nei common interface non succede. Quindi ogni tanto bisognerebbe toglierla dal CI e metterla nel decoder sky.

Da remoto è possibile aggiornare completamente il firmware del decoder, sistema NDS compreso.
Esistono molti "protocolli" dello schema NDS e sky ha piena possibilità di modificarli... l'operazione più costosa da fare sarebbe al limite un cambio di scheda; visto quello che ha speso per cambiare tutti i decoder, non è una possibilità remota.

Per l'aggiornamento delle chiavi, alcuni emulatori in circolazione (come Newcamd per il DreamBox) sono perfettamente in grado di riscrivere le chiavi aggiornate direttamente sulla scheda, senza l'ausilio di lettori esterni.

ho scritto alla Hauppauge il 29, dicono che stanno testando.

ho chiesto di rimanere aggiornato, se lo faranno vi aggiornerò a mia volta

Mio cognato la ha!
la abbiamo aggiornata , testata con un abbonamento ufficiale e va!
;)

Ma io comunque non sono intenzionato a riabbonarmi
per due motivi

1 deve essere SKY a rilasciarla in quanto può abbinare SKYBOX a CARD e bugierare tutti

2 SKY non rispetta i miei standard di qualità servizio

andra ha scritto:
Mio cognato la ha!
la abbiamo aggiornata , testata con un abbonamento ufficiale e va!
;)

Ma io comunque non sono intenzionato a riabbonarmi
per due motivi

1 deve essere SKY a rilasciarla in quanto può abbinare SKYBOX a CARD e bugierare tutti

2 SKY non rispetta i miei standard di qualità servizio

come l'avete aggiornata?

stazzatleta ha scritto: ... si è vero, Andra, ma se l'abbo l'hai gà, alla fine riesumi il CI e non è poco. ;)
Già! è proprio così. Se ne è parlato tante altre volte in passato e la notizia si è sempre rivelata fasulla.

Spero proprio che questa sia la volta buona :) .... perchè, in tal caso, avrei solo l'imbarazzo di dove far volare il maledetto scatolotto grigio ... anche a costo di ripagaglierlo per nuovo ...

Saluti Francesco.

Speriamo, io ho cambiato 2 ss2 per due Nova CI per poter vedere HD1...se funzionasse...tornero' a guardare un po' di SKY nonostante la qualita' non eccelsa...

Ciao a tutti,
ci sono novità? Provata? avete provato con qualche scheda PCI e qualche bel programmino? Mi piacerebbe capire se posso buttare via lo skyfo box e vedere tutto in digitale sul mio vpr e non come è adesso collegato con il cavo composito!!!!:(

La cam Matrix funziona perfettamente con nds.
L'unico problema e' che non aggiorna le chiavi...quindi non si puo' buttare via la skybox, perche' una volta al mese bisogna rimettere dentro la carta per avere l' aggiornamento...

sys64738 ha scritto:
La cam Matrix funziona perfettamente con nds.
L'unico problema e' che non aggiorna le chiavi...quindi non si puo' buttare via la skybox, perche' una volta al mese bisogna rimettere dentro la carta per avere l' aggiornamento...

Dove la trovo gia' patchata??
Grazie