Cam NDS x voi è una bufala?

OT
Ricordo bene la causa, ma fu per il look and feel non per il codice.
Steve Jobs ha avuto i suoi meriti, ma anche molti altri compreso DAG ( Doug Engelbart ) quando lo conobbi, mi disse che il il puntatore mobile (ndr mouse ) lo aveva creato per evitare la scomoda attività con i sistemi Xerox e il buon Jobs lo utilizzò.
L'industria elettronica vive anche di questo per progredire. Non me la sento di sparare su Bill per questo, piuttosto per l'instabilità del codice, ma che ci vuoi fare il 90% ci gioca e basta quindi va bene così.
Con MAC , vedo un grande mercato di nicchia incentrato nelle tipografie.
Evitiamo di scontarrci ancora su questo 3ads e piuttosco apriamone un altro nella sezione OT
Ciao Igor
END OT

Per quanto riguarda l'oggetto la CAM NDS difficilmente uscirà se non altro perchè a breve SKY richiederà un collegamento telefonico "fisso" con il decorder in modo da fare un match seriale possesore.

Lui fa quello che può per evitare la pirateria, ma io resto della mia opinione.
Una CAM sarebbe stata gradita in quanto lo SKYBOX non mi sembra qualitativamente valido.

Però esisterebbe il problema della compatibilità con la scheda, SKY UK sostituisce le CARD in media una volta ogni 2 anni.

Nessuan legge del Decorder unico potrà fermarlo, nonostante le attuali interrogazioni parlamentari in corso al senato, in quanto non è obbligato a dare una codifica compatibile con un secondo bouquet, semplicemente perchè non esiste.

E non speriamo su primo calcio, questa si appoggia sui sistemi di codifica di SKY.

La codifica NDS nasce in Israele, e chi lavora in informatica sa come sia possente la macchina di sicurezza di tale paese, percui tempi duri anche per i pirati.
MA questi avranno una chance ( in arrivo ) magari durerà un sol giorno ma ci sarà, teniamo presente che le dritte fino ad ora sono uscite dai canali ufficiosi ( il che mi rende sospetto su una partecipazione diretta del provider ).

e toprno a ripetere la pirateria è un MALE, ma se ben gestita puo servire. ( riflettere sui 10000 di casi )

Ciao
Andra

Saetta ha scritto:

sara' che Milano e' diventata la citta' piu' cara d'europa ma qui i prezzi del nolo sono un po' piu' cari (3-5 €, anche 6 sui nuovi arrivi)!!

ciao !

Ma almeno pagandoli così abbiamo il diritto di vedere film in versione "originale" e non ...diciamo altre!!!:confused: :confused:

Maurizio