• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cam LG buona anche su Toshiba?

AlexanderIII

New member
Messaggi
332
Ho una Cam LG che uso con un 32LH2000 della stessa marca e, per quanto riguarda i servizi a pagamento,non ho nessun problema.
Orbene avendo in mente di acquistare un Toshiba serie SV o ZV mi chiedevo se fossero compatibili con la Cam citata visto che, come si sà, le Cam sono prodotte dalla stessa ditta per tutte le marche.
Cercavo esperienze *sul campo* che poi sono le uniche veramente affidabili.
Grazie
 
Le cam sono tutte uguali, le fabbrica Smarcam Italia. Poi vengono marcate Sony, LG, Samsung ecc. Se la TV che vuoi acquistare ha il bollino bianco, la cam è sicuramente compatibile.
Ciao
 
Top