CAM HD

vittorio56 ha detto:
posseggo un card di MP e televisore Samsung 50P450 (CI+): devo per forza devo acquistare cam di MP o posso acquistare un CAM di Samsung per vedere in HD MP?

Basta che siano compatibili con MP.. non c'è bisogno di acquistare per forza la loro...
leggi quì per altre info: Link

ti ringrazio, sei stato molto utile; in effetti non capisco perchè dovrei acquistare l'intero pacchetto MP (cam + card) quando già posseggo una card MP...
ciao:)

Qualcuno sa se la cam HD di Mediaset Premium supporta anche altri sistemi di trasmissione? Cioè si possono usare anche schede di altri gestori (tipo Dahlia)?

ERCOLINO ha detto:
No solo Mediaset Premium.

Per poter usare anche dahlia e pangea ,c'è la smarCam 3 Italia HD
Cos'è la "smarCam 3 Italia"? Funzionerebbe col mio Philips 40PFL5605H?

Ultima modifica:
SmarCam 3 HD

Scusa Ercolino,
mi sono documentato sulla "smarCam 3 HD" e ho capito che è compatibile con i vari sistemi di trasmissione e che è in commercio coi vari marchi, ma non Philips . La Philips ha annunciato l'uscita di una sua cam HD, compatibile col mio 40PFL5605H (che ha lo slot CI+), per dicembre e consiglia di istallare solo quella. Saranno la stessa cosa o la Philips ne ha una tutta sua?

Scusate, ma dopo l'aggiornamento della cam hd mediaset a qualcuno lo ha fatto ancora il solito blocco momentaneo per qualche secondo? a me una volta lo ha rifatto

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di risolvere un quesito
Visto che con la Cam di Mediaset HD non è possibile registrare i programmi Mediaset P, per caso qualc'uno ha già acquistato un cam Hd Panasonic ed ha già provato a registrarli ?
Grazie

premium cam hd

ragazzi ho una cam c+ ma la tv (panasonic g20 42)si ferma su inizializzazione del modulo e non vuole andare avanti,lei funziona perchè l'ho provata dove l'ho comprata,avete qualche consiglio,grazie
:)

ERCOLINO ha detto:
Per il momento niente Cam HD marchiata Samsung

In caso di novità passo ad avvisare ;)

sul sito ufficiale di SmarDTV (produttore delle CAM 3 HD) riguardo la scheda 3HD italia, dichiara che è compatibile con i TV con bollino gold o silver ; non capisco allora perchè è uscita con modelli specifici solo per alcune marche (Sony, Panasonic, Lg e Philips): forse perchè le altre non rispondono di un malfunzionamento causata dalla scheda ?

Le cam 3 Italia HD sono tutte uguali (stesso hw e stesso sw),l'unica differenza è l'identificativo che ognuna ha a seconda della marca.

Questo identificativo serve per far si ,che se un domani fosse necessario un'aggiornamento sw per risolvere un problema su una marca (tv) in particolare ,questo sia possibile in modo individuale

X quanto riguarda camHD della samsung si sa nulla??Ho vanno bene anche le compatibili...mp,3italia??Grazie a tutti claudio.

Pre la Cam HD marchiata Samsung al momento niente ,molto probabilmente se ne riparla dopo Natale.

In ogni caso le altre Cam HD vanno lo stesso bene sui Samsung

A proposito di cam......

Grazie Ercolino x l'info,già che ci sono volevo chiedere("approfittare"),ho provato ad inserire la cam(ci)LG dell'altro pannello e funziona xfettamente(si vede tutto il pacchetto mp,tranne ovviamente filmHd e calcioHD),che dite posso usare quella fino a che nn esce la samungHD o possono crearsi problemi(nn compro la camHD mp,xchè il mio pannello nn compare tra quelli compatibili)??Grazie a tutti claudio.:)