CAM HD

Fabercom ha detto:
si si lo so... ma diverse persone hanno acquistato la cam con tv philips e non hanno assolutamente problemi.
Di fatti io vedo tutto a parte l'hd e volgio capire da dove dipende.
i canali non hd si vedo cmq...se quello hd nn si vede significa che la cam non funziona adeguatamente con il tuo tv...

Visto che faccio da supporto per la Premium Cam HD,per tutti quelli che hanno avuto problemi con la Premium Cam HD ,invito a votare questo Sondaggio

Il sondaggio è Molto importante ,dall'esito del sondaggio possono uscire alcune cose ;)

qualcuno ha testato le nuove cam hd lg??ho saputo che sono in produzione le cam hd della samsung....qualcuno ne sa di piu??quando è prevista l'uscita??

Attualmente la SmarCAM 3-Italia HD viene venduta con i marchi Sony ,LG,Panasonic e Philips

Samsung ancora niente per il momento

Scusate ma oltre a mediaset e dahlia che altre tessere ci sono? cosi per capire se mi conviene o no comprare un altra cam hd avendo gia quella di mediaset

Fatto aggiornamento... :D

Però sul mio Samsung c8000... sono dovuto andare nelle impostazioni della CI... per farlo da li l'aggiornamento... niente pop up... come mai?

a me invece non da segni...
metto su premium e non succede nulla,
se vado manualmente a fare l'aggiornamento mi dice che ho gia l'ultimo software in uso.

Che devo fare?

Aggiornamento richiesto in automatico dalla TV (LG) ed effettuato senza batter ciglio...

Ieri sera in 4 ore di visione su canali Mediaset Premium nessun avviso di "Segnale Criptato" (di solito in 1 film di 1,5h ne uscivano almeno 3) e solo qualche istante di artefatti (dovuti credo al segnale) su Mya...

Continuo il test, ma per ora già qualche differenza si vede !!!

PS: la mia versione precedente era 7.00.06.01, quindi 1 bel salto in avanti...