• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cam dvb-t - Sharp GD9E ! FUNZIONA a Meraviglia !

an_do_vai

New member
Ciao a tutti.

Se puo' interessare finalmente sono entrato in possesso di una cam dvb-t !!!

In realtà c'e' l'ho da almeno 3 settimane ma volevo fare qualche bel test !!

Per ora va BENISSIMO !!!! il mio sharp 37" GD9E funziona a meraviglia !

Ricordo che in teoria l a mia tv NON è bollinata !

ho provato un po' di tutto !!

acquisto evento singolo ( GF ) : ok !

ricarica via carta di credito da sito mediaset premium : ok !

acquisto pacchetto mese mediaset premium : ok !

qualità eccellente al pari se non meglio dei segnali sky via sat !

nessun problema nel passaggio tra canali criptati e non !

se trovo qualche soldo nei prossimi giorni vi dico come funziona con la7 e se ci sono problemi a tenere entrambe le card nella cam .

ciao, io ho un tv lcd sharp LC-26AD5E-BK e vorrei provar a far quello che hai fatto te..
dove sei riuscito a prender la cam?
Grazie..

nemesys_72 ha detto:
ciao, io ho un tv lcd sharp LC-26AD5E-BK e vorrei provar a far quello che hai fatto te..
dove sei riuscito a prender la cam?
Grazie..

la classica nonna che doveva cambiare televisore e non gli interessava nulla del dvb-t.

comunque ho idea che tra non molto si troveranno facilmente a prezzi accessibili ( intendo sotto i 100 euri) e che molti televisori anche senza bollino bianco funzioneranno a meraviglia !

riguardo al tuo prova a scrivere a sharp .. loro i test li hanno fatti e sanno benissimo quelli che vanno e quelli che non vanno ,, al limite potresti avere necessita di un upgrade fw.

ciauz

Quale CAM

Ho uno Sharp che dovrebbe avere lo stesso firmware del tuo (ver. a parte). Quale CAM hai usato? (marca, modello ecc.)

Grazie