ninodiz New member 14 Marzo 2008 #1 Salve, cerco un giradischi entry level magari completo di testina e pre phono. Ho voglia di tirare fuori la mia collezione di dischi.... Interessato a qualsiasi soluzione,grazie Nino
Salve, cerco un giradischi entry level magari completo di testina e pre phono. Ho voglia di tirare fuori la mia collezione di dischi.... Interessato a qualsiasi soluzione,grazie Nino
L LaSamy80 New member 3 Giugno 2008 #2 VENDESI THORENS TD 160 con testina STANTON ---[EDIT]--- CUT Nota del Moderatore (KwisatzHaderach) Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento. Il resto delle trattative e/o informazioni in privato. Ultima modifica da un moderatore: 3 Giugno 2008
VENDESI THORENS TD 160 con testina STANTON ---[EDIT]--- CUT Nota del Moderatore (KwisatzHaderach) Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento. Il resto delle trattative e/o informazioni in privato.
alessio16 New member 3 Giugno 2008 #3 Ascoltalo!! ---[EDIT]--- CUT Nota del Moderatore (KwisatzHaderach) Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento. Il resto delle trattative e/o informazioni in privato. Ultima modifica da un moderatore: 3 Giugno 2008
Ascoltalo!! ---[EDIT]--- CUT Nota del Moderatore (KwisatzHaderach) Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento. Il resto delle trattative e/o informazioni in privato.