"Calza" per coprire i cavi

Puka ha scritto:
Se cerchi le guaine puoi passare da RS-Components, di fronte allo stadio delle Alpi.

Se invece vuoi acquistare un cavo magnifico a 6€/mt, ti consiglio l'Aircom 50 Plus, appena acquistato con un'ordine collettivo e che fà letteralmente miracoli.

Ciao
Antonio

Ciao a tutti!

Volevo sapere da Puka dove più precisamente si trova RS-components a Torino.

Grazie

Ettore

dovrò rifare alcuni cavi di segnale, siccome mi sembra che ci sia una quantità minima da ordinare, a me ne serviranno circa 20 m.

se qualcuno si vuole aggiungere....;)

stazzatleta ha scritto:
dovrò rifare alcuni cavi di segnale, siccome mi sembra che ci sia una quantità minima da ordinare, a me ne serviranno circa 20 m.

se qualcuno si vuole aggiungere....;)

Io sarei interessato. Si potrebbe prendere una bobina da 50 m e fare 25 metri a testa.
Ciao, Max.

rinorho ha scritto:
.... ma chi l'ha detto che per i segnali audio analogici si deve usare un 50 Ohm?...

Ho quotato solo questa parte dell'intervento di Rinorho (per tutto il resto si entra in un terreno minato) in quanto è la stessa domanda che ho fatto più volte in vari interventi, portando anche alcune argomentazioni tecniche (influenza delle differenze tra 50 e 75 Ohm in un collegamento audio).

Ho sempre chiesto lumi in merito, sopratutto mi piacerebbe sapere dove/quando è nata questa, diciamo così, convinzione e un minimo di suffragio tecnico alla affermazione.

Devo constare che, sino ad ora, non ho mai ricevuto alcun chiarimento.

Sono contento di non essere più il solo ad aspettare.

Ciao