• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

calo prezzi b6v 65

• Autore discussione Autore discussione brusa
  • Data d'inizio Data d'inizio

brusa

New member
ciao secondo voi tra quanto scenderanno i prezzi del b6v 65 attualmente si trova a 3000 . secondo voi se aspetto qualche mese posso riuscire a trovarlo sui 2500 oppure no ? perché in caso negativo seppur a malincuore mi devo orientare su un altra tv

Sono anche io nella tua stessa condizione, si trova on line a 3000 ma ho trovato un sito dove sta a 2.700 ma bho , è un sito che non conosco,preferisco ordinare sempre da siti noti, comunque sicuramente scenderà appena usciranno gli oled 2017 in vendita ,sperando che i modelli 2016 non finiscano prima in giacenza nei vari negozi fisici o online, allora si ritorna punto a capo, aspettare che i prezzi dei modelli 2017 scenderanno, se il 65b6 scendesse a 2.500 sarebbe un ottimo prezzo.

Su Eprice proprio da qualche giorno è sceso a 2699€ (venduto da "il rinnovato", sito affidabile dal quale hanno già acquistato su questo forum). Subirà sicuramente un ulteriore calo dopo l'uscita dei nuovi modelli.

Ultima modifica:
E' giusto precisare, per chi non lo sapesse, che:

L'azienda "Il Rinnovato" vende [...] prodotti Rinnovati e di rientro da Stock di Magazzino in condizioni pari al nuovo con garanzia 24 Mesi. Possono essere fatturati e il sito "www.ilrinnovato.it" ed offre la possibilità di ritirare testare e pagare i propri ordini in ben 3 punti vendita [...] oppure di riceverlo a domicilio tramite corriere Bartolini.

PER I PRODOTTI ADERENTI AL PROGRAMMA "ZERO ORE" SI GARANTISCE CHE I CONTATORI DI UTILIZZO SIANO ESATTAMENTE A ZERO OVVERO MAI ACCESI
Alcuni prodotti possono avere ancora le pellicole protettive ed imballati mentre altri possono avere scatola più rovinata o minimi difetti estetici.

Ultima modifica:
quando usciranno i modelli oled 2017? perché se escono a settembre non ho voglia di aspettare ancora 6 mesi

E' ancora una buona scelta il 66v65b?Non manca niente come upgrade imminente futuro irrinunciabile? Audio ok?