• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Calman4.0 + Radiance

Chi desidera una copia di CalMAN V4 Release Candidate1 (RC1) mi mandi un MP o vada sul sito SpectraCal :D

Gianluca
Plasmapan

Ho appena scaricato la versione V.4 e tramite la pagina di aggiornamento delle licenze ho inserito la mia chiave entusiasth v.3 e dopo 1 minuto ho ricevuto la chiave entusiasth per V.4 :D
Ora devo trovare il tempo per provare il tutto.

Questo che ho appena letto mi pare un ottimo motivo per acquistare il radiance anche per i meno esperti:

"The Calman software Rev 4.0 will not only be able to select Radiance internal test patterns to display and measure, but it will also set the Gamut, Grayscale, and White Balance over the 10% to 100% Luma range directly.

Calman 4.0 reads the color probe data and guides the user to make changes on the PC that are then written directly to the Radiance output configuration memory using our RS232 port."

Ciao

a me su xp mediacenter il calman v4 non va

e per la licenza mi dice che non posso ottenerla in automatico ma devo contattare spectracal ormai e' quasi un giorno ma non c'e' nulla da fare bo ?

aggiornamento

calman v4 su xp 32 net framework 3.5sp1 non mi va
su win7 32 va
licenza ancora non ottenuta ho scritto a tutti gli indirizzi spectracal possibili
il problema e' che win 7 gira su un htpc e non ho voglia di installarlo e formattare tutto sul desktop che ha xp possibile che non riescano a sistemare sto baco clamoroso
per Stefano non siamo i soli molti hanno problemi addirittura freeza mentre lavorano col v4
bo non so che dire

aggiornamento 2

Scott Collins mi ha appena mandato la key per il v4 ora resta solo da sistemare il problema con l'xp possibile che il 3.7 giri na meraviglia e questo no bo......

Stesso problema con windows xp su tutti e due i miei pc.
Comunque Joel (Spectracal) a detto che hanno trovato e risolto il problema. Aspettiamo la nuova build

Qualcuno riesce ad usare il radiance come generatore di patterns e display
contemporaneamente? la cosa sarebbe oltremodo comoda, ma nel mio caso pare che due comunicazioni in contemporanea siano troppo :(

News : CalMAN V4.0.0 RC2 in uscita mercoledi' 2 Giugno o giovedi' 3 con fix del problema su alcuni sistemi operativi.

A presto,
Gianluca