Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Questo è certo. Io ho ordinato la sonda in un secondo momento: nessun problema, anzi, nel prezzo era compresa anche la chiave personale che pensavo di dovere pagare a parte.
ragazzi scusate ma da un noto rivenditore italiano abbiamo a 575 euro CalMAN + AutoCAL + sonda Xrite i1 Display Pro OEM eCalMAN + AutoCAL + sonda Spectracal C6, 1060 € il tutto spedito senza dazi doganali e non bisogna aspettare 20/30gg,sono leggermente.qualcuno la conosce siamo sullo stesso livello oppure meglio chromapure?
ciao a tutti, scusate l'intromissione ... avrei una domanda da completo ignorante in materia: come funziona l'autocalibrazione del ChromaPure ? Come fa a interagire con il CMS del display / VPR ? E' comunque prevista un input manuale dell'utente sulla macchina oggetto di calibrazione giusto ?
ah ok quindi si interfaccia solamente con questi processori video... l'avevo immaginato, grazie per l'informazione.
Sempre da profano: è molto complicato calibrare manualmente ? Quanto tempo ci vuole? Premetto che non cerco la perfezione ma vorrei avvicinarmi il più possibile al riferimento partendo dai parametri standard senza spendere un capitale e senza dovermi studiare manuali su manuali... una sonda basilare come la X-Rite ColorMunki Display (http://www.xrite.com/product_overview.aspx?ID=1513) può fare al caso mio per una calibrazione spannometrica di Tv e VPR?
A mio parere per cimentarti in una calibrazione manuale devi proprio invece aver la voglia (e soprattutto il tempo) di leggere, ecc, ecc...personalmente non avendo tutto questo tempo da dedicare alla calibrazione, mi cimenterò nell'autocalibrazione
OK, allora causa mancanza fondi (non ho nè sonda nè sw nè processore video) e tempo (non ho intenzione di passare la notte a calibrare il VPR ) riporrò mestamente in un cassetto le mie intenzioni.