Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti rispondo per quanto riguarda le ultime 3 domande, che poi girano tutte attorno allo stesso tema.
La calibrazione è valida per la catena con cui è stata effettuata.
Ossia: dalla sorgente sino al display (TV o vpr che sia).
Se si cambia un elemento all'interno della catena la calibrazione andrebbe rifatta.
Se usi un lettore BD per fare la tara..........[CUT]
Però la profilazioen della sonda non ha nulla a che fare con il programma di misura.con la speranza di poter avere Calman 5 + i1D3 profilata + AutoCal
Dopo essere stato deluso dall'accoppiata i1D3 retail + HCFR per via della sottostima del rosso della mia sonda anche con il software della X-Rite stessa, l'ho restituita e vorrei fare un passo in avanti con la speranza di poter avere Calman 5 + i1D3 profilata + AutoCal.
Qualcuno ha esperienza in tal senso?
Con Calman 5 per l'Auto-Calibrazione ..........[CUT]
Per calibrare con il Calman 5 è abbastanza semplice se conosci le basi minime di calibrazione. Ti occorre la licenza Enthusiast, un generatore di pattern, che puo essere anche un disco test AVSHD, ma ovviamente se vuoi una taratura automatica hai bisogno di un generatore di pattern. Io ho usato il Radiance come generatore di pattern preso in presti..........[CUT]
Se acquisti i prodotti Spectracal si, la C3 e la C6 che ho io sono profilate ed infatti pur essendo molto simili alle sonde ID3 normali sono profilate, si presume, bene.. Ho fatto una comparativa con il mio Calman fra la mia C6 e una ID3 normale, si le differenze ci sono e soprattutto alle basse luci ma sono differenze che sono ben lontane dall'ess..........[CUT]