Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti, è informazione che serve... gli atteggiamenti da fanboy non sono mai serviti, non servono e non serviranno mai a nessuno...![]()
Stessa cosa per il sottoscritto, concordo.
Qualora mi capitassero dei problemi (tocchiamo ferro), li segnalerei immediatamente...
Secondo me, il Duo rimane un valido processore, direi completo quanto ..........[CUT]
Vi prego non parlatemi più della DVDO se penso a quello che hanno fatto con il VP50 nonchè con il PRO, processori video da più di 3.000 Euro e abbandonati a se stessi con rilascio firmware ogni anno e non che non ce ne fosse bisogno, anzi e in più non avevano nemmeno un quarto di quello che ha il RADIANCE XS, sicuramente avranno cambiato politica ..........[CUT]
Se leggi il post più sopra, capirai che il mio non è atteggiamento da fanboy,...