• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Calman 5 - Consiglio Sonda

pippolo66

Member
Messaggi
947
Località
Roma
Salve.

Dopo una disastrosa esperienza con uno Spyder 3 che ha trasformato tutti gli attori sul mio TV in cinesi vorrei passare a qualcosa di meglio.
Dato che sto per acquistare un Panasonic al Plasma 65VT50 con la funzione di autocalibrazione gestita dalla Calman sono indeciso tra questi bundle:
http://store.spectracal.com/consumer/calman-5-control.html?dir=asc&order=price
Mi dareste un consiglio su quale sonda prendere tra quelle proposte che abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni da utilizzare per calibrare il Plasma che ho detto.
La differenza di prezzo tra il C3 e il I1D è di 75 euro. Li vale ?

Grazie :)

Edit: leggendo in giro ho capito che la I2D è parecchio meglio della C3 e quindi vorrei comprare la I1D.
Ora resta da capire il problema del blocco hardware.
In giro non si capisce se si puo' usare con qualsiasi software o solo con quello con cui si compra.
Mi sposto nel topic della I1D per chiedere lumi a chi la possiede già.
 
Ultima modifica:
ciao io possiedo un spyder 3 ed avendo calibrato il mio radiance attraverso calman5 autocal ho avuto dei risultati eccezionali,quindi non so come mai a te abbia fatto questo.comunque a detta di tutti la migliore sembra essere la c6 o almeno la piu' precisa per quanto riguarda le 10/20/30 ire
 
Top