• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Call of Duty Black Ops

Ah Ah ho continuato la mia "guerra" personale con l'online di sto gioco stamane: Mio DIO!
Mai visto una HAHATA simile. Cioè cose dell'altro mondo. Ma come fa una giocabilità del genere ad aver un successo così grande.
Ti uccidono in qualsiasi posto tu stai, gente che sembra avere i raggi i x, ti uccide senza manco vederti, tira le bombe a mano come fossero TELEGUIDATE, gente che corre a destra e manca, a fatica distingui i tuoi nemici perchè TUTTO è in movimento. Mi sembra di essere una Gallina in un pollaio che impazzisce per l'arrivo del contadino.
Non parliamo poi della chiappa che hanno certi che è qualcosa di scandaloso, dovrebbe esserci una voce alla fine delle statistiche in più: chiappa 60+!!!
Mi fermo in posticino ino ino , non passa nessuno ...tribolo per uscire un pò, prendo la decisione....PASSA UN NEMICO! Ovvio alle spalle.
Trovo uno appollaiato ( e qui cade a pennello la parola) e tutto gasato per l'uccisione ormai imminente con il mio coltello...ed invece vengo accoltellato da un suo compagno ranicchiato nell'angolo opposto: adesso ditemi voi quanti starebbero lì fermi ad aspettare il passante e difendere il suo compagno di guerra?!!!??
I cani....o Santa patata i cani....ma chi ha inventato sta Boiata? Pippo!!!!
Ti toccano e MUORIIIIIIIII!!
Gente che manco iniziato ti lancia 2 Elicotteri nemici sopra....
Mi spiace bocciatissimo e mai più ci giocherò, forse al training, che almeno a lag è zero, ma neanche quello...giusto gli zombi con amici.
bf2c2

By

Ultima modifica:
..anch'io ho deciso che portata a termine la missione in singolo lo venderò e mi ridedicherò a MW2...
intanto ho un periodo un po' da GT5... EHEHE
ma durante le vacanze ci si becca su MW2????? Buona settimana di natale a tutti..

Estinto,
concordo, vieni ad allenarti in BC2 e precisamente nella mappa Oasi o Giornata di Raccolta (vecchie glorie del primo capitolo rivisitate) che tra un pò rilasceranno quell'inferno del fronte in vietnam.

Sicuramente Vietnam sarà Mio!
Non mi trovo proprio con sta frenesia e questo modo di giocare a mio avviso molto Arcade!!!
Preferisco sudare in mezzo alle pauldi.....:D
By

trai i + esperti di COD Mw2 - e black ops

Ciao ragazzi, chi è ilk super esperto dei due giochi mi potrebbe dire le vere differenza tra i due giochi oltre la grafica?

Quello che vorrei capire è se veramente vale la pena l'acquisto, grazie ancora.

la modalità Zombi è, tutto sommato, un buon survival horror, meglio se giocato in locale con shermo condiviso: il livello di difficoltà è elevato ma seguendo degli schemi e delle tattiche specifiche si può arrivare al 21° round (il mio record personale giocato in locale con un amico)
Bisogna avere anche un pizzico di fortuna e ottenere la pistola che spara proiettili di luce, fantastica, attivare il teletrasporto e ad ogni inzio round teletrasportarsi nella cabina operatore cinema e dalla fessura lanciare quante più bombe possibili: è un ciclo e va eseguito con le stesse tecniche fino alla fine: l'importante è avere la pistola di luce e i teletrasporti sempre attivati.
La seconda mappa, quella ambientata al Pentagono, dovrò studiarla per benino, resisto al massimo fino al 6° round

Ciao, mi potresti far capire il motivo?
Io ho la ps3, ho solo visto una demo di blackops a mediaworld... naturalmente la grafica è migliore di mw2 ma non ho visto grandi cose.
Ecco perchè chiedevo a voi esperti alcune info.
grazie e buone feste

E' il codice che gestisce l'online. BO ha problemi seri e dopo 1 mese è molto grave. Anche MW2 all'inizio avevo problemi nel netcode, ma dopo 1 settimana di patch continue, l'avevano sistemato degnamente.

Killzone non è COD. Ha tutt'altra filosofia.
Di certo ha dalla sua i server dedicati e giocare online è una pacchia. Lag quasi inesistente.

a questo punto

ciao, allora a questo punto basterà aspettare nei negozi per trovarlo in offerta usato ;)
allora che mi dite di Soldier of fortune?
grazie e mitici come sempre

Ultima modifica:
Beh..se hai la possibilita' di giocare pure on line, direi che pure Bad company 2 lo potresti prendere ad occhi chiusi!!:D

Sto giocando a veterano e devo dire dopo le prime partite disastrose che adesso gioco solo a questo molto più tattico e vero, 1 o 2 colpi e sei stecchito,come nella realtà senza radar ne aiuti particolari ,devi solo strisciare alle spalle del nemico e annientarlo:D veramente gustoso.

Ciao a tutti, appassionato di MW2 stavo valutando l'acquisto di BO. Leggo pareri contrastanti un pò ovunque, alcuni parlano di ottima grafica e stupende mappe altri invece dicono che sia ingiocabile e graficamente messo peggio rispetto a MW2. in definitva mi consigliate l'acquisto?

Grazie :)