• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Call of Duty: Black Ops II

stefo

New member
Mi sembra che non vi sia nessuna discussione su questo titolo quindi parto io con una domanda...
visto che siamo in un sito dove si parla di alta definizione e quindi penso che la maggior parte ha un buon impianto audio , ma chi ha acquistato questo gioco non ha notato subito la scarsissima qualità audio? no perchè a me, guardando le fantastiche recensioni in giro su questo gioco, mi sta venendo il dubbio che il mio sia difettoso.
dire che si sente malissimo è dire poco! e non ditemi che forse è problema di settaggi perchè ho fatto tutte le prove anche rimettendo mw 3.

io non ho un impianto audio degno di tale nome, ma posso assolutamente dire che l'audio tra BO2 e MW3 è assolutamente DIVERSO. con questo non voglio dire migliore o peggiore, penso sia anche una questione di gusti alla fine, però ce ne passa davvero tanto, temo sia semplicemente una scelta differente fatta dai programmatori.

Provato ieri sera x una mezzora,l'audio è più ovattato di mw3,ma quando giochi nn è male,il gioco per il il poco che ho provato,sarà che èra tanto che nn giocavo ma mi è piaciuto,ho avuto meno la sensazione di già giocato di mw3,le 2/3 mappe che ho giocato sono belle varie,la campagna ancora la devo iniziare e nn mi pronuncio.

Ma a me l'audio non sembra poi male!
Comunque il miglior audio a livello di coinvolgimento che abbia mai sentito l'ho sentito su battlefield 3, ma tutti i suoi predecessori avevano questo pregio.
Io credo che il vero difetto di questo gioco siano le connessioni penose e i lag assurdi che si trovano nell'online!
Per il resto è un buon gioco e con mappe ben estese finalmente.

Nag, Frank ieri sera vi ho visti online come è? appena cominciamo ad esere un po' di più mi sa che me lo prendo pure io mi mancano le serate "muori......" ahahha

Ciao Diena,si ormai la sera quando posso qualche partita online me la faccio,a me piace il gioco è un po più rozzo di mw3 però ci sono dei cambiamenti interessanti,ancora devo riuscire a capirci bene,è un po articolato il menù,ma sul campo mi diverto molto,poi da quest'anno si può giocare in due online,ognuno con il proprio account,io gioco col mio e mia figlia col suo,frank gioca molto a TcT come sempre ancora nn abbiamo fatto nessuna partita insieme.

Ragazzi su di me potete contare quasi sempre adesso che finisce il semestre quindi quando sono online invitatemi pure.. Una sera avevo provato a invitare Nagao ma non ho ricevuto segni di vita O.o

Ciao Frusciante,non giocavo sempre io prima,adesso ho fatto l'account anche a mia figlia e ci divertiamo a chi fa più kill,x le prossime volte ok.

Ti stai confondendo, di capitoli precedenti ce n'è solo 1: questo è Black Ops II.
E diciamocelo, non è proprio un "pacco" questo prodotto (come quello precedente): può non piacere ma la sostanza e la qualità tecnico/ludica è tanta.
Invece per chi riscontrava bassa qualità audio nei primi interventi posso tranquillamente affermare che l'audio è spaventoso, in senso buono, soprattutto le frequenze basse, sono impressionanti.

scusate una domanda....volevo prendere questo titolo...però due domande prima:
- com'è la compatibilità in 3d? cioè si vede bene?
- non ho giocato alla serie precedente ma ai vari call of duty si.....siamo su quel genere di gioco? oppure è migliorato?

grazie delle risposte.

alla fine l'ho preso .....però ho un problema nelle opzioni grafica c'è l'opzione per il 3d vecchio stile(cioè con occhiali verdi e rossi) e il 3d attivo/passivo....io ho un vpr 3d attivo...però l'opzione è sempre grigia cioè non è selezionabile....dove sbaglio? forse devo selezionare qualche opzione nella ps3? aiuto please

L'audio in stereo è decisamente scarso, il bilanciamento tra le voci non permette di capire nulla a volumi normali. Impostatndo il Dolby digital invece è come vedere un film,strepitoso!

ciao ragazzi , io da patito quale ero di COD non ho notato grandi differenze , si , è un pò più ovattato rispetto a MW3 ma cambiando qualche preset sull' audio della tv mi sembra abbastanza buono , si distinguono chiaramente dialoghi , effetti e colonna sonora ... la voce di Giannini su Menendez è qualcosa di fenomenale ;) ... scusate la parentesi.
dico ero perchè il multiplayer di questo capitolo non riesco a farmelo piacere , MW3 era molto più bello