Le ho usate in passato su PC Emidio, non collegate al mio AVR però (mod. Sennheiser PC 323D).
Nota sul gioco: Ho terminato la campagna Single Player, il mio verdetto è un..... "sempre COD è". non ho visto quell'innovazione vera e propria che si poteva aspettare dai famosi 3 anni di sviluppo.
A livello di trama siamo lontani dai grossi colpi di scena del primo e secondo MW (come si può dimenticare la bomba ed il famoso e triste "No russian" ? ) anche se la campagna, realizzata con stampo molto cinematografico, scorre tutto sommato bene (ed in breve tempo, dura 5 ore! :eekk

. Un vero peccato aver usato così male il carisma di Kevin Spacey (poteva essere sfruttato molto meglio), graficamente (parlo della versione ps4) si nota un discreto passo avanti con il resto della serie ma il gameplay rimane sempre e solo sostanzialmente quello: avanza - chinati - spara - avanza, ripeti questo per circa 3/400 volte. La varietà delle armi e le novità introdotte non colmano imho la monotonicità del gameplay e la scarsissima IA avversaria.
Online: carino, ma pur sempre cod nei suoi pregi e difetti. Chi ha ping bassi vince (no server dedicati, ahi ahi ahi), sempre pieno di camper, meno frenetico degli altri. Buona personalizzazione del personaggio, de gustibus il fatto di avere i poteri EXO (mega salti e/o scivolate cosmiche) in linea con Destiny.
Personalmente, voto 6+.