stazzatleta ha detto:solo per precisare, quello che hanno ridotto è il voltaggio, non il vattaggio![]()
Giusta precisazione, chiedo venia
...nel frattempo procedi con i tuoi esperimenti che sono la
mia unica speranza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:solo per precisare, quello che hanno ridotto è il voltaggio, non il vattaggio![]()
confidiamo in Ferdinando!
Se comunque può interessare per un up grade ho trovato questa marca che produce andhe da 5v:
nordata ha detto:Valori confrontabili solo se hanno lo stesso riferimento e la misurazione è stata fatta allo stesso modo..
Quindi, input a 24p e output a 60Hz, e nessun juddering? E' una buona notizia, anche se mi resta da capire come sia possibile, a fronte del 3:2 pulldown che credo venga effettuato dal VHD. Tu che dici?stazzatleta ha detto:forzo poi l'uscita a 60 HZ e le cose si sistemano in maniera decisamente buona, al pari del 24p diretto.
Tacco ha detto:Quindi, input a 24p e output a 60Hz, e nessun juddering?