Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ok..,mo vediamo....,il fatto che mi comprerei anche lo spyder ma non ce la faro' mai a fare tutto quello che c'e' scritto nelle 600 pagine del 3d inerente a questo colorimetro.
Comunque non preoccuparti, perché è più difficile a dirsi che a farsi, almeno fino ad un certo livello, dopo per togliere il pelo dall'uovo ci vogliono le controp###e, almeno questa è la mia breve e largamente insufficiente esperienza.
Ho postato un messaggio da qualche parte sul 3d dello spyder invitando te e Girmi per un duello a casa mia all'ultimo gamma...ma tu non hai risposto e girmi mi ha detto che era molto impegnato...
Io ratata non l'ho ancora visto,ce lo qui...ma mi sono perso in altre visioni.
Tra l'altro oggi ho venduto il player bd sharp e mi accingo a collegare un bd-p1400.
@ Girmi:
Io sto a 6 km dopo la fine di via stalingrado in direzione ferrara,praticamento sto a Lovoleto..in campagna...heheheh
PS: non ho fretta!
Grazie ragazzi della dispo...vedremo di fare qualcosa...allora..heheh..
Grazie anke a te Massimo...
Ciao ragazzi... pure io sono di Bologna (a dire il vero Casalecchio)... e pure io sono appena entrato in possesso di VPR Epson (tw2000).
Disgraziatamente non ho tempo di leggermi le centinaia di pagine di tutorial sulle sonde e sulla calibrazione... ho un bel Spyder3 (non so quanto possa essere utile per il VPR)... ma non riesco a mettermi lì per calibrare...