• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Calibrazione TCL XESS X2

Skyrevan

New member
Messaggi
3
Buonasera,
ho appena acquistato questa TV viste le buone recensioni, ma vorrei settarla a dovere dato che può raggiungere vette ancora più alte. Chi può aiutarmi? finora ho visto solo grafici che fanno capire dove puà arrivare, ma i settaggi telecomando in mano no! Grazie in anticipo :)
 
Ciao, non mi sto trovando male, è un ottimo pannello ma non mi piace il layout delle impostazioni e dei settaggi. In realtà vorrei capire se esiste un modo per disabilitare forzatamente l'HDR, che personalmente non mi piace e su Sky Q vorrei disabilitare e vedere un normale 4K in SDR
 
Top